Navigazione Mappa Distribuzione Gas Acqua Igiene Ambientale Teleriscaldamento
 
Ti trovi in: Aspem Azienda Attività Acquedotto | Carta dei Servizi

Carta dei Servizi

La Carta del Servizio Acquedotto, adottata nel 2000, è stata redatta per mettere nero su bianco gli impegni e i tempi che ci impegniamo a rispettare nel rapporto con i nostri Clienti del Servizio Acquedotto. La stessa Carta con la deliberazione 655/2015/IDR l'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas ed il Sistema Idrico è stata adeguata, definendo il percorso per la regolazione della qualità del servizio idrico integrato al fine di garantire la diffusione, la fruibilità e la qualità del servizio all'utenza in modo omogeneo sull'intero territorio nazionale. In particolare, la delibera si concentra sulla regolazione della qualità contrattuale introducendo nuovi livelli minimi di servizio e un nuovo sistema di controllo che prevede indennizzi all'utenza e penalità e premialità per i Gestori.

Nella Carta del Servizio Acquedotto troverai le modalità e i tempi di:

  • preventivazione
  • esecuzione dell’allacciamento
  • attivazione/riattivazione della fornitura
  • cessazione della fornitura
  • attesa agli sportelli
  • risposta alle richieste e reclami scritti dei clienti
  • rettifiche di fatturazione
  • verifica del contatore
  • verifica delle pressioni
  • sospensioni programmate
  • e altro


 
DOWNLOAD pdf
Carta del Servizio Acquedotto Carta del Servizio Acquedotto

 

ASPEM S.p.A. Villa Augusta - Via S.Giusto, 6  21100 VARESE  |  Codice fiscale e partita IVA 02480540125 - Credits